Un sogno di casa: uno studio dai colori safari

12 lug 2018

Un angolo della casa perfetta dovrebbe essere riservato solo a te: il luogo perfetto per riflettere, per leggere e ascoltare musica. Nel percorso di scoperta della casa perfetta, abbiamo deciso di dare a questa stanza dei colori caldi, delle sfumature che vanno dal sabbia al marrone, perfette per conciliare i momenti di relax.

La parete più corta, di colore avorio, sarà occupata dal tuo pianoforte che, purtroppo, non hai più il tempo di suonare come una volta e che, sulla base, ora accoglie le cornici con le foto di famiglia.

Una parete sarà completamente ricoperta dai libri che ti hanno circondato per tutta la vita: inseriti all’interno di più librerie poste l’una accanto all’altra, ti accoglieranno ogni sera all’interno di un mondo fantastico.

 

Per goderti ogni lettura, ti consigliamo la luce soffusa di una lampada da terra posta nelle prossimità di una poltrona dalla seduta comoda ed ergonomica, magari con un poggiapiedi, perfetta per un relax completo.

A completare il tuo angolo per la lettura manca solo un portariviste, perfetto per accogliere giornali, riviste e i libri incompleti, per averli sempre a portata di mano.

Un tavolino basso accoglie un vaso con dei girasoli, perfetti per dare un tocco di luce alla stanza. Il tappeto, dalle sfumature marroni, posto al centro della stanza, completa l’arredo: i colori e la morbidezza delle setole daranno a questa stanza un senso di completezza.