Kasanova presenta i nuovi shop in shop

8 nov 2017

Un nuovo sodalizio nasce dalla collaborazione tra Kasanova ed Expert: la grande catena di elettronica si affida agli esperti della casa per offrire ai clienti un servizio completo per chi desidera vivere la casa e amarla ogni giorno.

Il concetto di shop in shop è stato creato per offrire alla clientela una rosa di possibilità in un’unica location, uno spazio dove trovare il consiglio degli esperti dell’elettronica e degli amanti della casa; la passione per la vita domestica declinata in tutte le sue forme: dagli elettrodomestici agli accessori per la cucina, dal reparto audio video alla cottura.

Questa nuova amicizia all’insegna della qualità al giusto prezzo prende forma nei punti vendita di:

-Venturina Terme, in provincia di Livorno, dove potrete trovare oltre 400 metri quadrati dedicati a prodotti esclusivi pensati e realizzati per soddisfare ogni esigenza.

-Saluzzo, in provincia di Cuneo, uno shop in shop dalle dimensioni minori dove potrete però trovare le stesse caratteristiche che hanno reso Kasanova leader del casalingo.

Il personale di Kasanova sarà presente per offrirvi il proprio sorriso e la propria esperienza per guidarvi in un mondo di proposte.

La realtà shop in shop diventerà sempre più vasta, continuate a seguirci per scoprire le nuove aperture.

 

Venite a scoprire i nostri shop in shop:

-Venturina Terme c/o Expert

Via dell’agricoltura 23

Parco commerciale La Monaca

LI 57021

TEL. 0565851198

-Saluzzo c/o Expert

Via torino, 69

Saluzzo CN 12037

TEL. 0175825000