Oro come la preziosità

10 dic 2018

L'oro, un colore a cui il Natale è molto affezionato, costituisce il comun denominatore tra l'addobbo tradizionale e un nuovo stile.

La particolarità di questo stile natalizio, oltre all’eleganza e alla classicità dell’oro, consiste nell’originale etnicità. Il tocco esotico, infatti, si sposa perfettamente con il colore e le decorazioni dorate.

Il Natale Oro può essere uno stile per decorare interamente i vostri ambienti, oppure aggiungere delle peculiarità uniche e preziose ad ambienti già addobbati.

Vi sono palline finemente decorate, ricche ghirlande, candele a forma di stella, dolci angeli natalizi, tutti elementi classici, tradizionali e tutti unici. Vi sono anche elementi più particolari, come lanterne, in grado di regalare al vostro ambiente attimi di magica atmosfera a lume di candela; delicate foglie sintetiche di eucalipto, da inserire direttamente tra i rami dell’albero. Infine, vi sono elementi esotici, come gli splendidi portafoto dal design raffinato, contornati da foglie dorate; oppure candele e portacandele a forma di elefante adornato; ananas dorati decorativi, in grado di donare eleganza e luminosità ovunque si trovino; palline da centrotavola decorate con motivi etnici e tribali; e tanto altro ancora.

Tutti elementi diversi, ma tutti luminosi. Eleganza e tradizione, unità all’innovazione e all’etnicità. Da quest’unione nasceranno abbinamenti a dir poco unici, che faranno entrare in casa vostra la magia delle feste, donando un’atmosfera lucente, nobile, rara e preziosa.