Nuova luce per la tua casa

17 gen 2018

La ricerca della giusta illuminazione è fondamentale per valorizzare gli spazi, la scelta del tipo di supporto permette di creare effetti in grado di creare nuove prospettive, tagli e giochi di riflessi.

Applique, sospensione o da terra, le innumerevoli soluzioni per l’illuminazione rispecchiano le esigenze e lo stile da proporre; dove spazi aperti, come loft o mansarde, impediscono lampadari a sospensione è possibile optare per lampade a terra o applique.

Soffitti alti, come quelli tipici degli stabili d’epoca, permettono un’illuminazione a sospensione dalle dimensioni importanti, rendendo il centro luminoso il protagonista dell’ambiente.

La scelta di faretti è solitamente mirata a spazi in cui la luce dev’essere facilmente direzionata e discreta, è questo il caso di camera da letto, bagno, specialmente nella zona specchio, e, in casi particolari anche l’illuminazione di vani come cabine armadio.

La nostra selezione di lampade made Italy proposta potrà esaudire i vostri desideri luminosi, creando un ambiente ricercato ed elegante.

I materiali preziosi riescono a donare la raffinatezza, il design innovativo coniuga scelte dalla personalità forte per donare carattere a qualsiasi stanza.