Kasanova: dicono di noi

11 ott 2017

Nel corso di degli ultimi anni Kasanova ha tagliato diversi traguardi nel mondo dei social network, sono sempre più numerosi gli influencer che decidono di utilizzare i nostri prodotti con risultati incredibili:

Ricette, allestimenti e lifestyle, mille modi per utilizzare i nostri prodotti con creatività.

Antonia Distasi, alias Uccia 3000, realizza deliziose ricette per tutti i gusti: da torte dalle forme celeberrime a splendidi primi e secondi piatti; insomma un canale Youtube dedicato alla cucina semplice e d’effetto!

Annunziata Fiorilli, in arte Macchia’s mood, si definisce così: “Il naso sporco di zucchero a velo e i piedi nelle ballerine, il dito nella cioccolata e la testa tra le nuvole. Accumulatrice seriale di tovaglioli e piattini, con un amore incondizionato per i colori pastello e per le tele bianche tutte da dipingere! "Live all days, party all life", il mio motto e la mia filosofia di vita!”.

Celeste Carcione, architetto e creatrice del brand “la matita di Tita”, propone le sue creazioni unite a uno spirito unico dettato dalla fantasia e da un suo personalissimo brand curato nei minimi dettagli.

 

Tantissimi hanno contribuito alla crescita della nostra famiglia, diversi modi per interpretare i prodotti dell’insegna Kasanova, come le fantastiche creazioni di Elena "Cucinama" un tripudio di colore e sapore, tante creazioni che esprimono nuovi modi per amare la cucina e la casa.