Ricordi da custodire per sempre

25 lug 2017

 

Durante le vacanze è inevitabile scattare moltissime foto per immortalare momenti divertenti o romantici, così come splendidi paesaggi e tramonti mozzafiato.

Kasanova propone una rosa di portafoto perfetti per custodire i ricordi più belli, nonché per arredare con gusto mensole e scaffali. Ideali per raccogliere gli attimi preziosi colti da uno scatto fotografico, le cornici multiple contribuiscono ad arricchire ogni spazio. Forme graziose e composizioni singolari regalano la possibilità di raccontare un ricordo e creare una storia.

Dalle dimensioni e dalle forme differenti, si adattano a qualsiasi stile di arredamento. La delicatezza del bianco, l’effetto vissuto e i tessuti valorizzati da fantasie provenzali si sposano con ambienti classici o dal gusto shabby chic, mentre linee essenziali e geometriche si adattano perfettamente a stanze dallo stile più moderno.

Tra le tante idee dalle quali lasciarsi ispirare per custodire anche nell’arredamento i ricordi più importanti, gli amanti dello stile elegante e sobrio troveranno nei portafoto argentati la soluzione ideale. Raffinati e luminosi, valorizzano ogni tipo di immagine.

Qualunque sia la vostra scelta, ogni cornice vi permetterà di conservare con stile i vostri attimi indimenticabili.