Un’estate all'insegna della freschezza

8 giu 2017


Durante la calda stagione estiva, in occasione di party e feste con gli amici, esplode la voglia di rinfrescarsi con gelati cremosi e gustosi cocktail. Per conquistare i vostri ospiti negli attimi di pausa e relax, dopo momenti di puro divertimento, non c’è niente di meglio che offrire loro palline di squisito gelato alla crema o alla frutta, ma anche bevande fresche e colorate, ideali per dissetarsi. Proprio per questo Kasanova propone una vasta gamma di accessori perfetti per permettervi di servire amici e parenti con uno stile unico.

Coppette variopinte, perfette per ogni tipo di dolce al cucchiaio, sono la scelta giusta per portare in tavola freschi dessert, come mousse, gelati e macedonie, e per creare un’atmosfera allegra e conviviale. Dalle forme più svariate, ce ne sono per tutti i gusti, da quelle che spiccano per i colori vivaci a quelle finemente decorate che donano alla tavola un tocco di eleganza.

Grazie agli accessori Kasanova potete cimentarvi anche nella preparazione di originali cocktail, così come di gustosi frullati e smoothie, con i quali stupire i vostri amici. Tuttavia, per conquistarli davvero non basterà il gusto unico delle vostre creazioni, infatti dovrete riuscire a offrire le bevande nel migliore dei modi. Kasanova vi viene incontro anche in questo caso, proponendovi non solo classici bicchieri dal design lineare, ma anche curiosi barattoli ideali per bere in allegria. Dotati di un coperchio forato nel quale inserire la cannuccia, sono perfetti per rendere davvero unica la vostra festa.

L’estate si avvicina e voi non potete farvi cogliere impreparati. Per questo motivo, approfittate degli originali prodotti Kasanova per rendere la vostra tavola davvero unica anche nella stagione più attesa dell’anno.