Arriva E-Mootika

8 mar 2018

L’arrivo della bella stagione porta con sé la voglia di stare all’aria aperta, vivere gli spazi verdi e riprendere le sane abitudini di attività fisica.

In città è possibile dedicarsi all’attività fisica ogni giorno, selezionando percorsi adatti per raggiungere il luogo di lavoro in bicicletta.

Riprendere la forma fisica dopo un periodo di inattività può essere difficile, ma talvolta la tecnologia può essere un valido aiuto anche nel fitness: la bicicletta con pedalata assistita è la soluzione ideale per affrontare le prime escursioni su due ruote senza sentire la fatica.

Per scegliere la bicicletta più adatta alle proprie esigenze è sufficiente considerare determinati parametri come il tragitto da percorrere abitualmente e la frequenza di utilizzo.

La bicicletta elettrica con pedalata assistita, non essendo dotata di acceleratore può essere guidata senza necessità di targa e patente.

I vantaggi sono innumerevoli: silenziosa, economica e dotata di grande autonomia, la bicicletta con pedalata assistita può essere parcheggiata in completa sicurezza avendo la batteria estraibile.

E-mootika è la bicicletta con pedalata assistita offerta a un prezzo incredibile e ordinabile con una promozione esclusiva: prenotando il tuo modello e versando una caparra di soli 50 euro potrai ricevere uno sconto di 100 euro al momento dell’acquisto.