Relax all'aria aperta

14 giu 2017

 

Con le belle giornate di sole cresce la voglia di passare del tempo all’aria aperta, tra passeggiate al parco e picnic con gli amici. Si riaccende anche il desiderio di ritagliare dei momenti per sé, durante i quali godersi il dolce far niente e lasciarsi coccolare dalla tiepida brezza estiva. Questi piacevoli attimi possono diventare ancora più speciali se decidete di trascorrerli seduti su un comodissimo dondolo dal quale lasciarvi cullare.

Da quelli più moderni, caratterizzati da linee semplici ed essenziali, a quelli che vantano un design più ricercato, Kasanova propone dondoli per tutti i gusti, puntando sulla perfetta combinazione tra estetica e qualità. Le perfette finiture e le svariate tonalità dei cuscini, infatti, non mettono in secondo piano la seduta ergonomica, garanzia di un relax totale e di un comfort unico. Inoltre, non possono passare inosservate nemmeno l’ottima qualità dei materiali e la struttura resistente, capace di garantire la massima sicurezza di seduta e oscillazione, e quindi di rendere i dondoli utilizzabili senza timore anche dai bambini.

Proprio per i più piccoli, Kasanova ha ideato una tenda a dondolo davvero speciale, che si trasforma in un magico mondo dove dare libero sfogo alla fantasia e vivere mille avventure in tutta sicurezza. Realizzata in materiale impermeabile e resistente ai raggi UV, è dotata di un morbido cuscino, di un filo di luci e di comode tasche interne pronte ad accogliere giochi e peluche.

Complemento intramontabile, che da sempre conquista grandi e piccini, il dondolo rende accoglienti giardini e terrazze, permettendovi di creare angoli di benessere davvero invidiabili.